Patate novelle al forno su letto di sale

sabato, aprile 11, 2009


Le patate, si sa, sono buone in tutte le salse. Queste però, oltre ad essere di stagione, sono anche cotte con zero grassi, il che non guasta!!

Ingredienti per 4 persone

750 gr di patate novelle
sale grosso

In una teglia versate uno strato di sale grosso e disponeteci sopra le patatine. Cuocetele per circa 1 ora (dipenderà però anche dalle dimensioni) in forno caldo a 200°, girandole a metà cottura.
Dovrete ottenere delle patate rugose all’esterno e morbide all’interno.
Buone, buone, buone: con l’arrosto, le uova al tegamino,
il prosciutto in crosta, una tagliata di manzo e poi andate di fantasia…
STAMPA la ricetta
Tratto da "Cucinare in relax" di Bill Granger

You Might Also Like

2 colazioni a letto

  1. Come gongolo a vedere queste tue splendide proposte light!! Buona settimana!! Baci!

    RispondiElimina
  2. Come gongolo a vedere queste tue splendide proposte light!! Buona settimana!! Baci!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin

Copyright Tutti i Diritti Riservati

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Sabrina Lorenzi. © 2009-2014 Tutti diritti riservati. L'utilizzo di immagini o testi qui pubblicati è consentito ESCLUSIVAMENTE a seguito di preventiva autorizzazione e SOLO a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale, né in alcun modo per scopi commerciali. Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

Like on Facebook

Instagram