Farfalle al pesto con pomodorini canditi e tonno

mercoledì, settembre 11, 2013


Questo mese, con grande piacere, sono ospite del sito di "Angelo Parodi", azienda genovese che dal 1888, prepara conserve ittiche di qualità, offrendo i migliori pesci azzurri delle coste mediterranee ed atlantiche.

A questo link trovate qualche informazioni in più su di me, se non ci conosciamo già personalmente, ma cosa più importante la ricetta realizzata questa settimana con i tranci di tonno "Angelo Parodi": "Farfalle al pesto con pomodorini canditi e tonno", un piatto che si adatta perfettamente a queste giornate di tarda estate.
Seguiranno altre tre ricette, rimanete sintonizzati :-)

You Might Also Like

2 colazioni a letto

  1. Questa la devo provare! Mi ricorda tanto l'estate e gli ingredienti che hai scelto sono perfetti, complimenti molto appetitosa..

    RispondiElimina
  2. E' un piatto piuttosto veloce e decisamente di soddisfazione, provalo e poi fammi sapere :-) Un abbraccio

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin

Copyright Tutti i Diritti Riservati

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Sabrina Lorenzi. © 2009-2014 Tutti diritti riservati. L'utilizzo di immagini o testi qui pubblicati è consentito ESCLUSIVAMENTE a seguito di preventiva autorizzazione e SOLO a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale, né in alcun modo per scopi commerciali. Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

Like on Facebook

Instagram