Angelo Parodi

Insalata di farro alla pescatora

martedì, settembre 16, 2014


Lo so, è tanto che manco, ma arriva l'estate, la scuola finisce, si alterna il lavoro alle vacanze e le giornate scorrono veloci. 
Le settimane diventano mesi e lo schermo del computer viene sostituito da altro: più tempo all'aria aperta, letture, chiacchierate in famiglia e ci si ritrova a settembre senza rendersene conto. 
Oggi ricominciamo, come la scuola! 
L'insalata di farro di cui vi scrivo è stata realizzata per Angelo Parodi: una collaborazione che riprendo con piacere a distanza di un anno.
Seguiranno, nel corso del mese, altre tre ricette realizzate con i prodotti ittici della linea Parodi, rimanete sintonizzati :-) 
La ricetta dell' "Insalata di farro alla pescatora" la trovate a questo link
 

Blog Widget by LinkWithin

Copyright Tutti i Diritti Riservati

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Sabrina Lorenzi. © 2009-2014 Tutti diritti riservati. L'utilizzo di immagini o testi qui pubblicati è consentito ESCLUSIVAMENTE a seguito di preventiva autorizzazione e SOLO a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale, né in alcun modo per scopi commerciali. Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

Like on Facebook

Instagram