Gnocchetti sardi con ragù di tonno, capperi, olive e frutta secca per Angelo Parodi

domenica, ottobre 18, 2015


Con mio grande piacere, ritorna anche quest'anno l'appuntamento autunnale con i prodotti
Anche quest'anno ho avuto modo di utilizzare i prodotti Parodi per l'ideazione di alcune ricette che verranno pubblicate nel corso del mese.
Iniziamo con questi "Gnocchetti sardi con ragù di tonno, capperi, olive e frutta secca" un piatto gustoso, veloce da realizzare e dal sapore originale.
Per scoprire tutti gli ingredienti e ottenere le indicazioni per la realizzazione della ricetta seguite questo link !

You Might Also Like

2 colazioni a letto

  1. Buonissimo è un insieme non cosi lo uso spesso per l'estate è veloce e gustoso.
    Buon inizio settimana.
    Edvige (TS)

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin

Copyright Tutti i Diritti Riservati

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Sabrina Lorenzi. © 2009-2014 Tutti diritti riservati. L'utilizzo di immagini o testi qui pubblicati è consentito ESCLUSIVAMENTE a seguito di preventiva autorizzazione e SOLO a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale, né in alcun modo per scopi commerciali. Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

Like on Facebook

Instagram