Frittelle di cavolfiore e acciughe

lunedì, dicembre 26, 2016

Ancora una ricetta per Angelo Parodi: un'idea perfetta per un buffet o un aperitivo "Frittelle di cavofiore e acciughe".
Una pasta lievitata rese ancora più soffice dal cavolfiore ed insaporita con la pasta di acciughe: da provare assolutamente. Un ottimo sfizio per il cenone di Capodanno !
Potete trovare la ricetta e passaggi a questo indirizzo.

You Might Also Like

4 colazioni a letto

  1. Ottime frittelle!!
    Adoro l'abbinamento cavolfiore/acciuga, e le frittelle sono fantastiche!
    Un abbraccio e tanti auguri di buone feste

    RispondiElimina
  2. Sono golosissime e irresistibili Sabrina ;-) Buone feste anche a te!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la ricetta e complimenti per il tuo blog, mi piace molto! :) Buona Epifania!! :)

    Ti/Vi aspetto sul mio blog di cucina: http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin

Copyright Tutti i Diritti Riservati

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Sabrina Lorenzi. © 2009-2014 Tutti diritti riservati. L'utilizzo di immagini o testi qui pubblicati è consentito ESCLUSIVAMENTE a seguito di preventiva autorizzazione e SOLO a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale, né in alcun modo per scopi commerciali. Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

Like on Facebook

Instagram