Angelo Parodi

Ventagli di melanzane farciti con tombarello e pomodoro

martedì, settembre 20, 2016

 
 
Si rinnova anche quest'anno la collaborazione con i prodotti Angelo Parodi.
E' sempre un piacere per me creare nuove ricette e utilizzare prodotti che apprezzo davvero.
Il primo piatto realizzato ricorda ancora l'estate: sono dei "Ventagli di melanzane farciti con tombarello e pomodoro". 
Un piatto leggero, in cui le melanzane vengono cotte al forno, che si presta ad essere consumato a temperatura ambiente oppure caldo, accompagnato semplicemente a del riso bollito per ottenere un perfetto piatto unico.
Potete trovare gli ingredienti necessari alla realizzazione della ricetta e tutte le indicazioni a questo link. 

Blog Widget by LinkWithin

Copyright Tutti i Diritti Riservati

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Sabrina Lorenzi. © 2009-2014 Tutti diritti riservati. L'utilizzo di immagini o testi qui pubblicati è consentito ESCLUSIVAMENTE a seguito di preventiva autorizzazione e SOLO a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale, né in alcun modo per scopi commerciali. Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

Like on Facebook

Instagram